2020 – Programma Culturale

Cara/o associata/o,

è con immenso piacere che, a nome e per conto del Consiglio Provinciale, ti inviamo in allegato il primo annuncio relativo al “programma culturale Andi Venezia 2020”
Come descritto nella locandina si tratta di un percorso di 10 incontri che si svolgeranno, 7 di essi il mercoledì sera e 3 il sabato mattina.

Le serate si svilupperanno con il seguente orario: dalle ore 19.30 alle 20.00 registrazione dei partecipanti e aperitivo a buffet; alle ore 20.00 inizio della relazione e a seguire “tavola rotonda”: dibattito tra discenti e relatore in merito all’argomento della serata; ore 23.00 termine della serata. Il sabato mattina i lavori inizieranno alle 8:30 con la registrazione dei partecipanti; alle ore 9:00 inizio delle relazioni a cui farà seguito un coffee break alle ore 11 ed una tavola rotonda a fine mattinata verso le ore 13:30.

Per la sede del corso quest’anno abbiamo scelto la Sala Conferenze dell’ISSM, l’Istituto Salesiano San Marco della Gazzera – Venezia, in Via dei Salesiani 15, 30174  tel. 041 5498111, una location che dovrebbe consentire di disporre di ampi spazi in sala e di disimpegni all’esterno, facilmente raggiungibile in auto e con comodi parcheggi.

L’intero ciclo di incontri sarà sottoposto ad accreditamento presso il Ministero della Salute con oltre 40 crediti formativi E.C.M. nazionale.

I crediti saranno erogati ai soli primi 100 iscritti in regola con i pagamenti della quota di iscrizione.

La quota di iscrizione, anche grazie al supporto di aziende sponsor, che hanno offerto in modo non vincolante il loro contributo, è stata fissata ad una quota pari a 200 euro per l’intero programma ed al prezzo speciale di soli 100 euro per i giovani associati.

Nel corso degli ultimi due eventi culturali del 2019 abbiamo lanciato in anteprima la comunicazione del programma 2020 ed abbiamo raccolto già oltre 50 pre-iscrizioni.

Ti suggeriamo perciò, se interessato, di procedere tempestivamente all’iscrizione compilando il coupon in locandina e di spedirlo via mail presso la nostra segreteria di Andi Venezia allegando copia dell’avvenuto pagamento della quota individuale.

Saranno erogati crediti ECM ai soli primi 100 iscritti in regola con il pagamento della quota di iscrizione.

Il Consiglio è lieto di augurare a te e alla tua famiglia i più sinceri Auguri di serene festività Natalizie.

BROCHURE LINK