12 Maggio 2020 – Elezioni ENPAM

Cari colleghi,

                      Come ricordato ieri dal presidente ANDI Veneto Zanetti, domenica 17 maggio si terranno le votazioni Enpam, dalle ore 8.30 alle 21.30, con modalità telematica.

E’ fondamentale garantire non solo il nostro voto, ma aderire con numeri importanti.

Abbiamo assistito, e stiamo assistendo a continui attacchi al nostro Ente di Previdenza,  in un momento in cui Enpam ha garantito uno dei pochi sostegni economici alla nostra Professione, dandoci assistenza grazie al lavoro dei nostri rappresentanti presenti nel suo Consiglio.

Adesso, altre liste vogliono ostacolare il lavoro di Andi in seno alla nostra Fondazione. E’ quindi fondamentale dare un grande segno di presenza, per sollecitare sempre più, tutte quelle riforme, sempre più attente alle esigenze della libera professione.

Vi ringrazio,

Per votare, bisognerà entrare nel sito di Fondazione Enpam, e accedere all’area riservata. Per questo, dovrete essere già iscritti, o utilizzare le credenziali per l’entrata. Le procedure per le votazioni, sono contenute in allegato a questa mail. Le liste che andremo a votare, sono tre, una prima lista, Welfare dei liberi professionisti, di cui alleghiamo il programma, la seconda, il candidato regionale per la Consulta Quota B, dott. Gianfranco Dotto  candidato di Andi Veneto , e la terza lista, il rappresentante per il ruolo di Rappresentante Nazionale-non dipendenti, iscritti all’albo degli Odontoiatri quota B del Fondo di previdenza generale, che ha nel dr. Gianfranco Prada, il nostro rappresentante.

 Cordiali saluti

Il Presidente ANDI Venezia

            Filippo Stefani

 

All. 1_Candidati regionali ANDI – CONSULTA Quota B ENPAM

All. 2_Elezioni ENPAM_Votazioni_17 maggio 2020

All. 3_Programma elettorale Lista Welfare dei liberi professionisti